New Step by Step Map For PRODUTTORE DI VALVOLE A GLOBO



In the event you proceed, you'll be logged-out of one's Danfoss Store and directed to the Store you've got chosen.

La valvola di globo è riferimento progettato advert interno avanzato ed alla norma internazionale. Il corpo adotta

Il trattamento criogenico e la progettazione prolungata del gambo sono adottati per assicurare la prestazione. Sono adatti fuel naturale liquefatto, gasoline liquefatto, fuel di petrolio ed ecc.

le condizioni e gli sconti a Lei riservati non sono considerati validi for every gli store online delle nostre filiali negli altri Paesi.

Aggiungi al comparatore Rimuovi dal comparatore valvola di trasferimento / a globo / a leva / for each olio Contattaci

Siamo specializzati in soluzioni for every valvole nelle industrie petrolifere. Mettiamo a tua disposizione il nostro servizio di consulenza tecnica for every risolvere i problemi relativi all’installazione, progettazione, selezione e dimensione degli elementi oppure for every sviluppare un progetto insieme.

La superficie dell'orifizio (sedile) sta costruendo generalmente appear un oggetto sostituibile fatto dal materiale resistente di erosione con una finitura superficia lucidata. Il disco può essere misura con un sedile molle se un arresto stretto è richiesto. For every le funzioni di controllo di flusso il disco è fornito spesso con una forma costruita con una gonna contornata.

This Web page utilizes monitoring mechanisms by using technically not required cookies in order to offer you and constantly increase its companies, and to provide person offers. By clicking on "I Concur" you click here agree to this. By clicking on "Accept only necessary cookies" you decrease this.

La protezione termica e da sovraccarico integrata del motore elettrico riduce drasticamente il rischio di malfunzionamento della valvola o dell'intero impianto

Le valvole con rivestimento speciale possono essere progettate for every applicazioni che superano questi limiti di pressione differenziale.

Sono valvole impiegate appear organi di intercettazione e regolazione negli acquedotti, nelle reti idriche in genere, negli impianti idroelettrici e nelle centrali nucleari..

Il percorso del flusso di fluido tramite le valvole di globo è tale che c'è normalmente un'alta perdita capa fluida tramite la valvola. La progettazione in-linea del corpo ha il più alta perdita capa, il corpo che del modello di angolo la progettazione ha una perdita di chiusura inferiore. Ci sono determinate progettazioni delle valvole di globo che sono condition costruite for each avere caratteristiche basse di perdita capa.

Il fenomeno più negativo ed importante è quella di cavitazione che provoca forti sollecitazioni e danni sulla tubazione.

valvola con tenuta soffietto / a globo / con volante / for each controllo di flusso 51 collection Contattaci

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *